Autocad autodesk Studenti 2017: come scaricare la versione gratuita di autocad per studenti?
Volete usare Autocad 2017 ma pensate che il prezzo sia troppo elevato? Allora potrebbe interessarvi sapere che è possibile scaricare la versione gratuita di Autocad autodesk Studenti 2017
AutoCad è un software CAD sviluppato a partire dal 1982 dalla società californiana Autodesk, utilizzato principalmente da architetti, geometri e ingegneri, anche se non è cosi strano osservare meccanici ed elettrotecnici cimentarsi, spesso con ottimi, risultati con il suo utilizzo. Secondo tanti, tantissimi tecnici, Autocad è senza dubbio il più completo e professionale software di progettazione grafica esistente ma ha un piccolo problema. I costi.
Autocad autodesk ha però da diversi anni avviato una promozione dei propri prodotti dedicata agli studenti, insegnanti o a semplici appassionati che manifestino il desiderio di apprendere i segreti e le infinite potenzialità grafiche contenute nel software Autoacad 2017.
Autocad autodesk Studenti 2017: come scaricare la versione gratuita di autocad per studenti?
Per sfruttare gratuitamente le quasi infinite possibilità creative contenute nel software Autocad è sufficiente registrarsi al sito Autodesk Studenti utilizzando una propria email personale. Dopo essersi registrati sarà necessario seguire una procedura d’installazione specifica che eseguirà il download di tutti i moduli necessari per l’utilizzo del software Autocad 2017.
Come installare sul proprio PC Autocad studenti 2017?
Qualora si voglia scaricare gratis e installare sul proprio PC di lavoro, o di studio, Autocad studenti 2017, è sufficiente visitare il sito web ufficiale di Autodesk e scaricare la versione di prova gratuita valida per 30 giorni (la versione che andremo a scaricare sarà valida sia per S.O. sia Windows e sia Mac OS) oppure possiamo decidere di scaricare, previa registrazione, il software completo gratis per gli studenti.
Per quanto tempo sarà possibile utilizzare la versione Autocad autodesk Studenti?
Autocad studenti, sarà valido per tre anni e sarà disponibile al download dopo la creazione di un account o l’accesso tramite le proprie credenziali. Fatto ciò bisognerà soltanto scegliere la versione di AutoCAD che si desidera, spuntare il proprio sistema operativo e quindi la lingua italiana; dopodiché installare sul proprio computer il software AutoCAD.
Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale Autodesk, cosi da poter conoscere i diversi piani di abbonamento e le versioni a pagamento per professionisti.
Giornalista, Fotoreporter, Copywriter, Blogger, Web Writer, Addetto Stampa per giornali, riviste, enti pubblici e blog aziendali. Provo a descrivere il loro mondo e le loro storie, le loro passioni e le loro idee. "Tutto quello che ho per difendermi è l’alfabeto; è quanto mi hanno dato al posto di un fucile" P.R.